06/06/2026
Eccoci qui!
Oggi si conclude il percorso di questi fantastici colleghi che, dopo un anno di scuola nutrizione sportiva .sanis , hanno discusso la loro tesi raggiungendo un traguardo importante.
Per me è stato un piacere accompagnarli in questo percorso, sia come docente che come membro della commissione finale insieme all’amico .nutrizionista.
Complimenti a tutti per il risultato raggiunto! Vi auguro che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di successi e soddisfazioni.
In bocca al lupo per il futuro… e a presto! 🔜🎓