18/06/2026
Siamo donne e la La cellulite è donna 🙈oltre il 90% delle donne ce l ha . Voglio spiegartela con sinceritá perchè meriti informazioni vere e non favole.
Perchè compare: quando la microcircolazione rallenta e i liquidi ristagnano nelle zone critiche , l cellule adipose si ingrossano e vanno a premere contro il tessuto cutaneo dando quell effetto indesiterato a buccia d' arancia irregolare
Quali sono le cause?
1 squilibri ormonali
2 cattiva circolazione
3 sedentarietà
4 squilibri alimentari
5 predisposizione genetica
6 vestiti stretti e tacchi alti
7 fumo e alcolici
La cellulite non ti rende meno bella , ma se vuoi affrontarla e migliorarla gradualmente meriti un aporoccio serio e onesto senza false promesse e soprattutto POCHE SEDUTE NON BASTANO SERVE UN PERCORSO NON UN PACCHETTO
In estetica ci sono strumenti efficaci che tolgono e migliorano la cellulite ma te devi metterci anche del tuo con alimentazione corretta e sport. Quindi se vuoi trattarla chiamami al 3392725140. Consulenze gratuite