28/01/2026
L'Ayurveda considera l'inverno una stagione dominata dai dosha Kapha (umidità, pesantezza, lentezza) e Vata (freddo, secchezza). Per mantenere l'equilibrio, è fondamentale seguire una routine "riscaldante" che prediliga cibi caldi, cotti e speziati, un'attività fisica moderata e l'auto-massaggio con olio caldo (Abhyanga) per nutrire la pelle secca.
Per questi motivi è consigliato in questo periodo il massaggio di tutto il corpo con olio caldo e miscele di erbe e spezie calde ..
Ho pensato di fare una primizione su cicli di massaggi per info e prenotazioni 3458708664
Grazie!