Erboristeria GEA

Erboristeria GEA Erboristeria GEA di Laura Cami Martedì 21 giugno 2011, solstizio d'estate, è nata l'Erboristeria GEA di Laura Cami.

01/10/2022

L'AUTISTA COACH

Capita a volte nel mio peregrinare tra serpenti ruotanti (alias 🚌) di incappare in qualche disagio non nella variegata umanità dei passeggeri, bensì in quella altrettanto variabile degli autisti.
Abbiamo incontrato il conducente gentiluomo (quello dei "buongiorno" a tutti, ricordate?), quello maestro di scuola superiore (i tempi dei ragazzotti con i piedi sui divisori), quello romantico (al telefono con la fidanzata mentre guida), il filosofo (uno che mi ha fatto un test psicologico sui coriandoli mentre inforcava la curva a destra), e molti altri.
Oggi mi è capitato il conducente COACH.
Quelli che mentre la gente sale dice a voce alta " su su su che ce la fate", e che ad una poveretta trafelata che ha preso il bus al volo (e non ero io, almeno quella volta) ha fatto i complimenti " brava su signora dai!".
Questo genere di conducente parlano ininterrottamente per tutto il tragitto. E se riesci ad ascoltare tutto, bypassando l'idioma incomprensibile dell'idiota che ti sta telefonando a fianco (non è razzismo, è che mi piaceva l'assonanza "idioma-idiota"), prendi perle di saggezza uniche nel loro genere.
Il soggetto, riferendosi a due adorabili pargoli che saltellavano come piccole scimmiette dondolandosi tra i sedili e le barre di metallo, ha messo tutto il suo impegno rivolgendosi con fare tra l'educativo e il consolatorio al genitore sovrastato dai fatti con un " ehilà bambinetti, qui siamo in un autobus, per il parco giochi occorre scendere e farsi portare da papà in ludoteca".
Breve ma efficace, sono sicura che il rintronato padre avrà preso spunto.
Nulla a che vedere con la tecnica inossidabile ma assolutamente esilarante della mia amica vera Lorenza....ma sicuramente di impatto.
Un impatto che ci a crescere.
Ci vorrebbe sempre qualcuno che ci sprona al miglioramento.
Non abbiamo nessuno, un moroso, un amico, neanche un coach?
Saliamo sulla .
E il gioco è fatto.
Anzi, meglio non giocare troppo se no....

PRIMAVERACHESIMANGIAmenù e filosofia! Chi più di voi potrà capirmi...
12/05/2015

PRIMAVERACHESIMANGIA
menù e filosofia!
Chi più di voi potrà capirmi...

12/05/2015

Care amiche e cari amici!!
Non mi sono dimenticata di voi...quello mai!
Ritorno come "erborista" e relatrice per un evento da me creato :
PRIMAVERACHESIMANGIA
LE ERBE OFFICINALI nel piatto e per la salute!
vi invito con enorme gioia alla cena degustativa che si terrà Giovedì 14 maggio presso Divinis Bar à Vin Via Battibecco 4/C Bologna!!

Carissimi tutti, l'interesse per i temi riguardanti la salute è sempre vivo, questo articolo l'ho trovato molto interess...
23/01/2015

Carissimi tutti, l'interesse per i temi riguardanti la salute è sempre vivo, questo articolo l'ho trovato molto interessante e lo condivido con voi!
Buona lettura!

I ricercatori hanno scoperto che gli autoanticorpi organo-specifici (ad esempio, anticorpi anti-tiroide) scompaiono dopo circa 3 -6 mesi di una dieta priva di glutine...

Care amiche amici ed ex clienti..anche se questo é il primo dopo tre anni che non passeremo insieme ( sigh!) io vi penso...
22/12/2014

Care amiche amici ed ex clienti..anche se questo é il primo dopo tre anni che non passeremo insieme ( sigh!) io vi penso e il mio ricordo va a voi, ai bei momenti passati insieme, ai mille pacchetti e mille abbracci, alla gioia che mi ha dato conoscere tutti voi!
Questo che illumina casa mia é l'albero che facevo a Gea, ve lo posto per farvi sapere che vi porto sempre nel mio cuore, BUONE FESTE A TUTTI !!!!!

01/11/2014

Buonasera amiche e amici!!
Ieri sera una persona molto 'potente' mi ha url..ops detto che io sono una persona completamente INCAPACE di gestire il rapporto con la clientela e senza nessuna predisposizione per il contatto con il pubblico.
Voi cosa ne pensate di queste affermazioni?
( scusate se ve lo chiedo...)

31/10/2014

Anna Cavalli Via Carro, 62/1 - 47843 Misano Adriatico (RN) cell: +39 335 5362864.

Care meravigliose amiche vi ricordate di quei bei gioielli che trovavate in esclusiva da Erboristeria Gea ?Beh... I crea...
31/10/2014

Care meravigliose amiche vi ricordate di quei bei gioielli che trovavate in esclusiva da Erboristeria Gea ?
Beh... I creatori di tali delizie femminili sono sempre al lavoro..guardate qui che spettacolo! AnnaCavalliGioielli ...li potete acquistare anche on line ! Anna e Bruno meritano davvero il successo che hanno!

23/10/2014

Carissimi e carissime ..vi consiglio questa pagina di 'cucina' dove una 'tipa un po' matta'(!)mette ricette semplici ma gustose con attenzione alla salute e al benessere del pancino ...ma chi sarà ?!? :-)

Non sono Chef ma adoro così tanto cucinare che invento creo e sperimento, il tutto senza dosi precise e senza mai 'assaggiare'! Pazza ? No, Cheffa !

01/10/2014

Laura Alhambra è tornata! Questa volta in veste di ASTROLOGA e relatrice : 13 ottobre presso PICCOLE MAGIE parleremo dell'AMORE e i segni zodiacali ! Contattate la pagina e prenotate !

lettura tarocchi, canalizzazioni messaggi, registri akashici

22/09/2014

Care amiche clienti amici ..ma lo sapete che mi mancate davvero tanto? Qualcuno di voi mi ha già 'scovato' nella mia nuova dimensione in centro a Bologna...ed è bellissimo rivedervi ed abbracciarvi.. non c'è giorno che non pensi a quanto sono grata a tutti voi per la meravigliosa opportunità accoglienza e calore che mi avete sempre riservato quando ero con la mia GEA a Zola.. vi penso e spero che stiate tutti bene !!!

Indirizzo

Via Predosa 11/a
Zola Predosa
40069

Orario di apertura

Lunedì 16:00 - 19:30
Martedì 16:00 - 19:30
Mercoledì 16:00 - 19:30
Giovedì 09:30 - 13:00
Venerdì 09:30 - 13:00
Sabato 09:30 - 13:00

Telefono

+390514124888

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Erboristeria GEA pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi